Cerca
Close this search box.

Mazzocchi a DAZN: “Quando si entra in un vortice, poi si fa fatica e manca la fiducia”

Pasquale Mazzocchi, terzino del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Fiorentina per 2-2:

Quando si entra in un vortice si fa fatica a trovare le giocate e manca la fiducia. Le partite vanno male ed è una logica conseguenza. Dobbiamo ripartire dalla gara di stasera, al di là del risultato.

Ho visto un Napoli che ha vinto tanti duelli, che è passato subito in vantaggio e che ha cercato la vittoria. Siamo a fine stagione, ma oggi è stata una prestazione importante. Fino alla mezz’ora avevamo il match in mano, poi dopo la punizione di Biraghi c’è stato un blackout totale. Nello spogliatoio ci siamo parlati, con la consapevolezza che bisognava restare in gara fino al 90′ per provare a rimetterla a posto. Ci siamo riusciti parzialmente“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.