Cerca
Close this search box.

Mazzola: “Col City, il Napoli saprà fermare Balo”

Fra Napoli e Man City, Mazzola sa su chi puntare: "I partenopei possono fermare Balotelli, poi i 'tr

La leggenda dell’Inter confida nell’abilità di Mazzarri per fermare Balotelli nel prossimo turno di Champions League. Inoltre aggiunge: “Inter riprenditi o perderai lo scudetto”

Sandro Mazzola è convinto che il Napoli sarà assolutamente in grado di fermare Mario Balotelli durante la partita fra Napoli e Manchester City in programma al San Paolo questo 22 novembre.
Balotelli è in gran forma – ha detto l’ex campione dell’Inter e della Nazionale azzurra ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ – e lo si è visto ieri durante la partita contro la Polonia, ma il Napoli di oggi non deve temerlo. Mazzarri saprà tessergli una ragnatela di giocatori attorno. Ci penseranno poi i tre tenori lì davanti a mettere in difficoltà la squadra di Mancini; anche Cavani, che pure non sta attraversando un momento di forma brillante“.

Mazzola si è poi detto preoccupato delle difficoltà dell’Inter: “Il campionato è livellatissimo. Se dopo la sosta Ranieri non sarà in grado di risollevare i suoi, i nerazzuri potrebbero essere tagliati fuori dalla corsa scudetto“.

Fonte: Goal.com

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.