Mazzola: “Dichiarazioni di Mazzarri non condivisibili, ma c’è un fondo di verità”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex calciatore dell’Inter e della Nazionale Sandro Mazzola. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Le dichiarazioni di Mazzarri sono sbagliate, ma in fondo c’è del vero. Vince chi spende di più. Poi Mazzarri è un toscanaccio, lo si può perdonare. Giornali che danno Lavezzi e Mazzarri all’Inter? De Laurentiis difficilmente lo venderà. La colpa delle voci è i alcuni giornalisti che devono fare mercato a tutti i costi. Su Mazzarri invece dico che Moratti al momento stravede per Ranieri. Pandev? Ha avuto un primo momento difficile, adesso però è in forma. Potendo io lo farei giocare sempre, così come Hamsik”

La Redazione

D.G.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.