Cerca
Close this search box.

Mazzoni (ag.Lavezzi): “Napoli rimarrà nel cuore del Pocho. Lite con Cavani? Una bufala”

 

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato l’agente di Ezequiel Lavezzi Alejandro Mazzoni. di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non poter dire Lavezzi attaccante del Napoli fa un po’ strano. Lui al momento è tranquillo, è in argentina. La lettare di addio è stata volutamente pubblicata dal pocho non appena fosse stata apposta la firma sul contratto del Psg. Per il ragazzo Napoli è importante come giocatore e come uomo. La sua lettera è sincera e Napoli rappresenterà la sua esperienza più importante. Devo però dire che alcune cose che ho letto non mi sono piaciute. Lui non ha mai litigato con Cavai, è una cosa pazzesca. Napoli ha dato tanto al Pocho come lui ha dato tanto a Napoli. Nella vita certe volte bisogna cambiare, è una cosa normale. Il Napoli però rimarrà per tutta la vita nel cuore di Lavezzi. Lui ha dimostrato di non poter giocare in Italia con una maglia diversa dal Napoli. Clausola rescissoria? Non è che la clausola è stata tragica, anzi. Ha fissato un prezzo giusto per il Pocho. Per il Napoli è stato importante venderlo ad una cifra del genere. Voglio però sottolineare che il ragazzo non ha mai avuto problemi con il Napoli. è stato trovato un accordo con le parti. Lui pensa che tornerà a Napoli. rimarrà sempre legato a Napoli. inizio della trattativa col PSG? Un agente è quasi sempre in contratto con i grandi club. Rinnovo di Campagnaro? Ci sarà. Abbiamo un rapporto col Napoli solido”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.