Mediaset – Inter, dopo Lukaku arriverà anche Dzeko dalla Roma

Nessuna ipotesi di permanenza in giallorosso

Dopo Romelu Lukaku, Antonio Conte avrà a disposizione anche Edin Dzeko. L’affare, dopo una trattativa infinita, andrà in porto. Silvano Martina, procuratore dell’attaccante, ha ribadito al ds della Roma Petrachi che il suo assistito ha in testa solo l’Inter: nessun ripensamento, nessuna ipotesi di rinnovo (il contratto scade nel 2020) e di permanenza in giallorosso. I nerazzurri dovrebbero formulare una nuova offerta prima di ferragosto, avvicinandosi ai 20 milioni sempre chiesti dai capitolini per sbloccare l’operazione. Inoltre il club di viale della Liberazione spera in un aiuto del bosniaco, in una forzatura simile a quella di Lukaku con il Manchester United (il belga si era allenato con le giovanili dell’Anderlecht per due giorni di fila e non era tornato in Inghilterra).

Fonte: Sportmediaset

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.