Cerca
Close this search box.

Mediaset – Salernitana-Napoli, le probabili formazioni: Osimhen infortunato, c’è Mertens

Politano e Zielinski titolari

Sport Mediaset si sofferma sulle probabili formazioni di Salernitana-Napoli, gara dell’undicesimo turno di campionato di Serie A, in programma domenica 21 ottobre alle ore 18:00.

 

SALERNITANA – Ancora lunga la lista degli infortunati: Capezzi, Ruggeri, Bogdan, L. Coulibaly, M. Coulibaly. Frederic Veseli è guarito dal Covid. In difesa dovrebbe tornare Gagliolo, in attacco ballottaggio Djuric-Simy.

 

NAPOLI – Osimhen salta la Salernitana: risentimento muscolare al gastrocnemio destro (polpaccio). Spalletti quindi schiererà Mertens ed è pronto a rilanciare Politano e Zielinski nell’11 titolare. Demme dovrebbe far rifiatare Fabian Ruiz. In porta Meret insidia Ospina.

 

 

SALERNITANA

 

4-3-3

Allenatore: Colantuono

BELEC
ZORTEA
GYOMBER
GAGLIOLO
RANIERI
OBI
DI TACCHIO
KASTANOS
BONAZZOLI
DJURIC
RIBERY

 

NAPOLI

 

4-3-3

 

Allenatore: Spalletti

 

OSPINA
DI LORENZO
RRAHMANI
KOULIBALY
MARIO RUI
ANGUISSA
DEMME
ZIELINSKI
POLITANO
MERTENS
INSIGNE

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.