Cerca
Close this search box.

Melillo: “Tutti i gruppi ultras ostili alla Società Sportiva Calcio Napoli”

NAPOLI – Tutti i gruppi ultrà presenti nello stadio San Paolo sono ostili alla società Calcio Napoli, ritenuta responsabile di non far svolgere le gare «in maniera indisciplinata e violenta», e di non consentire dunque agli esagitati di poter avere campo libero nella struttura. Lo ha detto il procuratore aggiunto di Napoli, Giovanni Melillo, nella conferenza stampa per illustrare l’operazione che ha portato all’esecuzione di 11 misure cautelari contro tifosi violenti.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.