Mencucci: “Per lo scudetto tifo Napoli ma non sabato…”

Parla ai microfoni di Radio CRC,il Direttore Generale della Fiorentina Mencucci,sul momento della Fiorentina. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it

“La vittoria col Brescia ci dà tanto entusiasmo, soprattutto per com’è venuta. Questi sono giocatori che rispecchisno il loro allenatore, per batterci gli avversari dovranno sudare e parecchio. Su Mutu noi non cederemo di un centimetro, possiamo anche farlo rimanere anche a fine contratto senza darlo nè in prestito e nè a titolo definitivo. La politica societaria sarà drastica, lui ha sbagliato e pagherà e mi dispiace per lui.”

“Sul mercato ci stiamo guardando attorno,prenderemo i giocatori giusti, su Behrami abbiamo un accordo con lui, ma non con il West Ham e finchè non ci saranno le firme non possiamo dare ufficializzazioni, su Miller vediamo come si sviluppano le cose sull’ingaggio principalmente.”

“Sabato avremo un avversario davvero forte,gioca un calcio offensivo e dispone di individualità davvero forti,meno male che manca Hamsik ,ma Cavani e Lavezzi sono temibili. Per lo scudetto tifo Napoli, ma sabato no, ci servono punti.”

 

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.