Menichini sfida Calori: “Venerdì ti batto”

La prima partita dopo una lunga pausa rappresenta sempre un’incognita. Quella di venerdì non farà eccezione sia per il Brescia che per il Crotone. L’apprensione è dovuta alle tante assenze che di fatto rischiano di stravolgere le due formazioni. Menichini conta fra infortuni e indisponibili ben 6 assenti. Se si giocasse oggi mancherebbero lo squalificato Florenzi, gli infortunati Abruzzese, Caccavallo, Terigi, Correia, oltre a Gabionetta rientrato ieri. Questi ultimi due sembrano essere gli unici in grado di recuperare, i prossimi allenamenti saranno fondamentali.

MENICHINI- Questo il laconico commento di Menichini su quella che definire emergenza non è certo esagerato: «Ho delle soluzioni alternative ed ancora qualche allenamento a disposizione».

SCOGLIO BRESCIA- Anche se la classifica sembra dire che il Brescia non appare una corazzata, la partita che attende il Crotone è tutt’altro che facile. L’impegno si presenta di quelli proibitivi: «È una squadra sottoclassifica con giocatori di serie A che vuole fare bene ed arrivare in posizione più alte. Noi però abbiamo voglia di tornare a fare punti e muovere la classifica» afferma Menichini. Continua ricordando che nel turno successivo la sua squadra sarà impegnata su un altro campo difficile come quello di Livorno.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google