Meozzi (ag. FIFA): “Per scegliere buoni giocatori si può cercare anche in Inghliterra”

Giulio Meozzi agente Fifa intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“La difesa? Il Napoli ha un grande direttore sportivo che avrà solo l’imbarazzo della scelta per i giocatori  nello spendere i 64 milioni dell’affare Cavani. Julio Cesar? È un ottimo portiere ancora, ha esperienza internazionale e italiana. Astori? Pedina probabile, il Cagliari vuol vendere, anche Agazzi potrebbe essere un buon obiettivo. Le squadre aumentano i prezzi quando il Napoli vuole acquistare? Basta saper aspettare: quando i giocatori non si muovono poi i prezzi devono necessariamente scendere. Per scegliere buoni giocatori poi non trascurerei il campionato inglese del quale Benitez è un grande estimatore.”

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.