Cerca
Close this search box.

Il mercato degli esuberi. Andujar diretto in Argentina, l’indeciso De Guzman atteso al varco

Il caso più spinoso resta quello di Camilo Zuniga

Grande fermento anche in uscita. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha tre giocatori in esubero da piazzare. Andujar sembra ormai pronto per tornare in Argentina. L’Estudiantes è pronto a raccoglierno e l’allenatore Veron ha già ringraziato il portiere per aver scelto di tornare. Questioni più spinose sono quelle di De Guzman e Zuniga. L’olandese ancora non sa se il suo futuro sarà in Premier o in Bundesliga. In Germania è forte la corte dell’Amburgo, oltre la Manica c’è il neopromosso Bournemouth ad attenderlo e che potrà contare su 24 ore di tempo in più per convincere il giocatore. Zuniga, invece, ieri ha visto da vicino quella che potrebbe essere la sua destinazione. La Samp vuole il colombiano ma è chiaro che i doriani necessitano di un aiuto per sostenere l’ingaggio da oltre 3 mln dell’ex Siena. Si tratta ad oltranza.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.