Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, da Udine: “All’Udinese fa comodo che si inseriscano tanti club per Samardzic”

Il giornalista di UdineseTv Stefano Giovampietro ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha commentato la trattativa tra il Napoli e l’Udinese per Samardzcis e Perez. Ecco le sue parole:

“Tra ieri sera e stamattina sono uscite voci della Juventus su Samardzic che ci hanno fatto pensare, eravamo convinti che Samardzic andasse al Napoli. Però siamo un po’ abituati dopo che è sfumata la trattativa con l’Inter l’estate scorsa. All’Udinese fa gioco che scatti l’asta e che si inseriscano altri club.

Perez? Secondo me questa sessione di mercato può essere quella giusta per partire. Giannetti è arrivato ad Udine per sostituire l’infortunato Bijol. Su Perez c’è l’Atletico Madrid che ha il diritto di recompra a 15 milioni, è un pezzo inamovibile della difesa. Balzaretti lo ha confermato ad Udine, ma mancano diversi giorni alla fine del mercato. Stanno già cercando un’alternativa a Perez”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.