Mercato Napoli, Kim Min-Jae nel mirino del Rennes: perso il sostituto di Koulibaly?

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto. Sulle sue tracce principalmente la Juventus, che aspetta De Ligt per eventualmente sferrare un attacco.

Il Napoli, dal canto suo, sta lavorando per sostituire Koulibaly qualora dovesse andare via. Tra i nomi caldi c’è quello di Kim Min-Jae, sudcoreano del Fenerbache.

Come riportato da Rmc Sport, però, Kim potrebbe sbarcare in Ligue 1. Il giocatore è nel mirino del Rennes, che vuole accelerare la trattativa. Il direttore sportivo Florian Maurice è stato avvistato ad Istanbul nei giorni scorsi.

Attenzione, quindi, al Napoli che potrebbe perdere l’eventuale sostituto di Koulibaly.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.