Cerca
Close this search box.

Mercato Napoli, Linetty è il nome nuovo per la mediana

Non potendo arrivare a Vecino, piace il giocatore del Lech Poznan

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul mercato del Napoli. Tra due mesi, infatti, sarà calciomercato ed il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato. Si cercano due rinforzi, un difesore ed un centrocampista, quest’ultimo tanto invocato da Sarri. I sogni, quasi proibiti, del mercato azzuro si chiamano Rugani e Vecino. Difficile, difficilissimo arrivare a questi due ed è per questo che il Napoli guarda altrove. Si segue con particolare interesse il polacco Karol Linetty, centocampista del Lech Poznan e della nazionale polacca. Sulle tracce di Linetty, però, c’è anche la Fiorentina. In difesa, la priorità è cedere. Vanno risolte le soluzioni Henrique e Zuniga, una volta ceduti questi calciatori si potrà acquistare. Rugani, come detto, resta il sogno, ma non è detto che si opti per un profilo giovane come Oikonomou del Bologna o Barba dell’Empoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.