Mercoledì alla ripresa Leonardo avrà a disposizione anche Ranocchia

Il nuovo tecnico dell’Inter Leonardo mercoledì sosterrà il suo primo allenamento ad Appiano Gentile. Sarà a sua disposizione anche Ranocchia, che ha lasciato il ritiro del Genoa alla “Borghesiana”. Il contratto sarà depositato il prossimo 3 Gennaio, all’apertura ufficiale del mercato. Intanto sulle sorti dell’Inter il giornalista di Mediaset Premium Antonio Bartolomucci ha dichiarato: “Leonardo non rivoluzionerà la squadra, si affiderà al 4-3-1-2 con Sneijder alle spalle delle due punte, solo che il brasiliano per il Napoli dovrà fare a meno sia dell’olandese per infortunio che di Eto’o per squalifica.”

La Redazione
C.T.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.