Cerca
Close this search box.

Mercurio: “Il Palermo è pronto per la sfida di Domenica”

Nel corso del programma Radio Goal è intervenuto  ai microfoni di Radio KissKiss Emanuele Mercurio.  Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in merito alla prima di Campionato del Napoli contro il Palermo nella sfida di Domenica:  “ L’affare Mesbah sembrava concluso ma si è deciso di aspettare prima di chiudere l’operazione.  Zamparini vuole vendere qualche giocatore in esubero prima di un nuovo arrivo. La squadra è comunque pronta con o senza Mesbah per la partita di Domenica. Migliaccio al Napoli? Non ha mai nascosto il suo sogno di giocare tra le file del Napoli,  ma fino ad ora non c’è stata nessuna trattativa per la sua cessione. Il Palermo comunque non avrebbe problemi a cederlo dal momento che sta puntando Rios. Bisogna tuttavia vedere se Migliaccio interessa al Napoli – continua poi Mercurio in merito alla formazione  del Palermo – Credo Sannino deciderà per  un 3-5-2, un modulo a specchio  con difesa a 3:  Mantovani se ha recuperato potrebbe affiancare  Cetto e Milanović, o anche Von Bergen, neo acquisto del Palermo. Un centrocampo a 5 con Pisanu sulla destra che garantisce  spinta su quella zona del campo,  Bertolo, in mezzo Donati e Barreto insieme a Brienza di cui è una novità la sua posizione come interno centrocampo nella sua carriera. In avanti Miccoli e Ilicić.  La fiducia su Sannino è evidente nel Palermo. Ha lavorato bene sulla mentalità dei giocatori e soprattutto sulla tattica difensiva nella quale il Palermo negli anni scorsi aveva molte debolezze . Quest’anno sembra che la solidità difensiva sia stata raggiunta, ma potremo solo vederlo in campo”.

La Redazione

D.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.