Meret a Kiss Kiss: “Continuiamo sulla strada del non prendere goal. Con il Salisburgo servono i 3 punti”

”Loro sono una squadra molto forte, che ha molta intensità“

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss.

La prima e la terza parata sono state di posizione mentre la seconda ho spinto bene e sono riuscito a deviare il colpo di testa di Pessina. Sono contento perchè abbiamo continuato su questa strada di non prendere gol, siamo stati anche più concreti in avanti e abbiamo ottenuto tre punti importanti per noi.

Rischioso partire dal basso? Loro ci sono venuti a prendere cinque contro cinque, quindi si aprivano degli spazi dietro. Abbiamo provato a sfruttare i nostri attaccanti giocando qualche palla in più lunga. La costruzione

non si può fare sempre dal basso, qualche volta bisogna cercare direttamente le punte

Nazionale? Gioco per entrare nella lista. già essere convocato sarebbe un onore. Lavoro per fare bene qui a Napoli e di conseguenza per essere convocato in Nazionale. 

Salisburgo? Sarà una partita importantissima. Dobbiamo fare punti e cercare di non perdere anche se sarà molto dura. Loro sono una squadra molto forte, che ha molta intensità. Dovremo mettere tutto quello che abbiamo e cercare di portare a casa dei punti”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.