Cerca
Close this search box.

Meret a SKY: “C’è rammarico per il risultato, ma il traguardo è a un passo”

Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport, dopo il pari con la Salernitana: “Penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. La Salernitana si è chiusa, siamo riusciti ad andare in vantaggio, peccato per il gol subito con una mezza disattenzione, volevamo dare questa gioia ai tifosi. C’è rammarico, ma adesso pensiamo alla prossima perchè il traguardo è a un passo. Penso di essere cresciuto su tutti gli aspetti, ma lavoro tutti i giorni per migliorare e giocare con continuità mi aiuta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.