Cerca
Close this search box.

Meret, l’agente: “Può esserci con la Lazio, infortunio meno grave del previsto”

“Peccato che non abbia potuto giocare le amichevoli precampionato”

Federico Pastorello, intemediario della trattativa che ha portato Meret al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Alex ha tanta voglia di rientrare dall’infrotunio anche se nella sfortuna è stato fortunato visto che la frattura poteva essere più grave. In linea di massima dovrebbe essere convocabile per la prima di campionato contro la Lazio. Peccato che non abbia potuto giocare le prima amichevoli. Cavani credo sia fuori i parametri economici del Napoli e mi sorprenderebbe parecchio se dovesse tornare al Napoli, ma non conosco le volontà del ragazzo e la situazione in generale”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.