Cerca
Close this search box.

Meret, l’agente: “Valuteremo il suo futuro, è destinato a palcoscenici importanti”

Il portiere piace a diversi top club, c'è anche il Napoli

Attraverso i microfoni di Gazzamercato.com, Andrea Pastorello, ha così parlato di Alex Meret, talento dell’Udinese, attualmente in prestito alla Spal. Ecco le sue parole:

“Sta vivendo un’annata splendida sia a livello personale che di squadra. Non potevamo immaginare l’estate scorsa, quando abbiamo scelto la SPAL, che potessero lottare per i primissimi posti. È stato inaspettato vedere la Spal così in alto, ma Meret sta avendo grande continuità di rendimento. Il doppio salto dalla B alla nazionale lo ripaga di quanto sta facendo. Non è inferiore a nessuno. Gioca in un ruolo delicato e bisogna restare sempre con i piedi per terra, ma sulle sue doti non ho dubbi. È destinato a palcoscenici importanti. Stiamo valutando insieme cosa possa essere meglio per la sua crescita: abbiamo centrato la scelta quest’anno con la SPAL. Valuteremo con la massima attenzione la scelta da effettuare in estate per trovare la soluzione migliore. È un ragazzo giovane e quindi la decisione ha un peso maggiore per il prosieguo della sua carriera: dovremo scegliere bene cosa fare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.