Cerca
Close this search box.

Meret, parla l’agente: “Il club gli ha dato fiducia, sono contento. Sta meritando questo stagione”

L’agente di Alex Meret, Federico Pasotrello, è intervenuto ai microfoni di TMW nel corso del programma TransferRoom Summit. L’agente del portiere del Napoli ha commentato la stagione di Meret ed il relativo futuro. Ecco le sue parole:

“Sono contento per Alex, ha dovuto giocare cinque gare col mercato aperto in una situazione di grande incertezza, dando prova di avere attributi importanti. Giocare nell’incertezza è difficile per chiunque, per un portiere anche di più. Sono contento: il club gli ha dato fiducia, sta ripagando questo estremamente bene. Il percorso è stato impervio ma devo dire che si sta meritando questa grande stagione dopo due annate comunque tortuose, con l’alternanza con Gattuso, con cui è cresciuto comunque molto, e poi con Spalletti con Ospina, altrettanto”.

Sul rinnovo:

“A fine stagione, con calma, ci troveremo per parlare di rinnovo: lui è contento di stare lì. Il mercato lo guardiamo con attenzione ma è felicissimo a Napoli, è il suo quarto anno e il dialogo col club è sereno e aperto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.