Mertens cittadino onorario: la cerimonia al Maschio Angioino

Come preannunciato Dries Mertens diventerà cittadino onorario della città di Napoli.

L’amore reciproco tra il calciatore e la città verrà ufficialmente consacrato con una cerimonia che sigillerà un legame indissolubile.

L’edizione odierna de La Repubblica ha riportato anche la location nella quale questa cerimonia avrà luogo, informazione negli ultimi giorni tanto attesa.

A dispetto dell’idea iniziale, una cerimonia svolta all’interno dello Stadio Diego Armando Maradona, la scelta è ricaduta su un altro luogo simbolo della città: il Maschio Angioino.

Le difficoltà logistiche non hanno reso possibile l’evento nello stadio, ma il Maschio Angioino farà da cornice perfetta per uno dei giorni più emozionanti della vita di Mertens.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.