Mertens, salta l’incontro con De Laurentiis? Sui social una foto indizio

Nei giorni scorsi era spuntata l’indiscrezione di un possibile incontro tra Mertens e De Laurentiis a metà di questa settimana, in occasione del raduno a Castel Volturno per le visite mediche pre partenza per Dimaro. La squadra, infatti, si ritroverà al centro sportivo mercoledì e giovedì, per poi venerdì partire per il Trentino.

Al momento, però, una storia su Instagram della moglie di Mertens, Kat Kerkhofs, sembra smentire questa notizia.

Sui social, infatti, la signora Mertens ha postato una foto che ritrae tutta la famiglia in partenza per Ibiza per la seconda parte di vacanze estive.

L’incontro sembra quindi slittato.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.