Mezzaroma(pres. Siena): “Possiamo eliminare il Napoli ed accedere alla finale”

Il Presidente del Siena Massimo Mezzaroma, è intervenuto in diretta su radio CRC. Ecco quanto sottolineato da iamnaples.it: “Siamo contenti di aver raggiunto un obbiettivo storico, come la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia. Credo che ce la possiamo giocare contro il Napoli, visto che anche in campionato li abbiamo messi in difficoltà e stavamo addirittura per vincere. Non vogliamo trascurare l’impegno di questa competizione, nonostante daremo la priorità al campionato ed alla salvezza. Io credo che in Italia non si riesca a dare valore ai giovani ragazzi del nostro Paese, mentre credo che ci siamo ottimi calciatori che devono solo avere il loro spazio per emergere. Non a caso la mia formazione è composta da moltissimi italiani. Destro è un giovane di grande prospettiva, quando sarà pronto per il salto di qualità andrà in una big, ma per ora costituisce uno dei punti forti della nostra squadra. Non credo prenderemo altri esterni, avendo preso Giorgi dal Novara. Domenica ci aspetta un derby molto importante anche in ottica classifica, abbiamo già smaltito la vittoria di Coppa e siamo concentrati per il prossimo impegno”.

La Redazione

A.N.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.