Miccoli (parlamentare PD): “Ho chiesto a Renzi di vigilare sulla regolarità del campionato”

Miccoli (parlamentare PD): “Ho chiesto a Renzi di vigilare sulla regolarità del campionato”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il parlamentare PD Marco Miccoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Gli arbitri continuano a commettere errori e molti quotidiani e settimanali hanno iniziato a mettere in discussione la regolarità del campionato. Io mi sono preoccupato di porre la questione all’attenzione del premier Matteo Renzi perché il calcio è un business fondamentale per il nostro paese. Il mio appello va considerato come un grido d’allarme, le istituzioni calcistiche e non hanno il dovere di vigilare sulla regolarità del campionato di calcio. Napoli-Roma? Io sono tifoso della Roma. Domenica assisteremo ad un bella partita, le due squadre si equivalgono e daranno vita ad un bello spettacolo. Legge sugli stadi? Al momento ci stiamo occupando della legge elettorale. Per ciò che concerne gli stadi, il lavoro va avanti in Commissione; al momento ci sono altre priorità ma quello delle strutture sportive non verrà dimenticato.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google