Cerca
Close this search box.

Michu, il tecnico dello Swansea: “Non tornerà da noi a gennaio”

"Per quanto mi riguarda non è cambiato nulla, ho un gran rapporto con Michu, semplicemente lui ha deciso di provare una nuova esperienza"

“Per quanto mi riguarda nulla è cambiato. So che è alle prese con il suo infortunio, ma non abbiamo parlato del suo ritorno. Mi concentro sui giocatori che ho in rosa. Michu a suo tempo ha preso la decisione di provare una sfida differente, che ho supportato perché ho un grande rapporto con lui”: con queste parole il manager dello Swansea Garry Monk chiude momentaneamente la porta a un ritorno dell’attaccante in forza al Napoli e costretto a uno stop di almeno due mesi per infortunio.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.