Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “A Napoli per fare tre punti. Attenzione a Cavani”

Intervistato da alcuni giornalisti allo stand “El Don”, di cui era ospite questa mattina alla sessantovesima edizione di “Pitti Immagine Uomo”, l’allenatore della Fiorentina Mihajlovic sulla partita di sabato sera con il Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Dopo la vittoria col Brescia, stiamo molto meglio a livello psicologico e siamo pronti per la trasferta di Napoli. L’assenza di Hamsik è importante, ma il Napoli ha i suoi sostituti, noi non avremo Cerci e speriamo di recuperare Vargas. Cavani è il grande colpo della nostra serie A e dovremo marcarlo al meglio, ma noi avremo la carica giusta per ottenere i tre punti. Il Barcellona è un po’ difficile da raggiungere come gioco, anche perchè gli azzurri giocano sulle ripartenze”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.