Cerca
Close this search box.

Mihajlovic: “Dispiaciuto per i fischi del pubblico. Domani si saprà il mio futuro”

Le parole del tecnico blucerchiato al termine di Sampdoria-Parma

Dopo il pareggio casalingo della Sampdoria contro il Parma l’allenatore dei blucerchiati Sinisa Mihajlovic ha parlato ai microfoni di  Sky, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ho preso la Sampdoria un anno e mezzo fa nelle zone basse della classifica, ci siamo salvati nel migliore dei modi. Quest’anno siamo arrivati settimi. Ci dispiace non esser andati in Europa League, complimenti al campionato straordinario dei nostri cugini genoani. I fischi? Gli spettatori possono comportarsi come vogliono, è un loro diritto. Sono da troppo tempo nel calcio per assistere a scene del genere. Nonostante ciò sono soddisfatto per i miei ragazzi per il loro lavoro svolto. Domani si saprà il mio futuro, potrete leggerlo sul sito della società. Non conosco il contenuto del comunicato che domani sarà pubblicato sul sito (ride ndr)”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.