Mihajlovic: “Napoli? Sono onorato!”. Il tecnico serbo in azzurro con tre pupilli doriani?

L’edizione genovese di Repubblica scrive sul futuro di Sinisa Mihajlovic: “La lingua batte dove il dente duole. In questa vigilia, sospesa fra la fine della rifinitura, con le ultime prove a porte chiuse, e la partenza in aereo per Napoli, Mihajlovic voleva arrivare a questo, esternare la propria contrarietà per le voci che sono uscite in settimana, non tanto di un interessamento nei suoi confronti da parte del Napoli, «se esiste, di questo sono onorato », quanto del fatto che lui si sarebbe già incontrato con De Laurentiis, avrebbe firmato un contratto per le prossime stagioni e in più avrebbe promesso al presidente l’arrivo da Genova dei suoi pupilli Obiang, Soriano e De Silvestri, da aggiungere al già partenopeo Gabbiadini”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.