Cerca
Close this search box.

Milan, Calabria: “Difficile dimenticare lo 0-4 con il Napoli, è stato un brutto colpo”

Davide Calabria, terzino del Milan classe 1996, ha analizzato il momento del Milan ed è ritornato sulla sconfitta con il Napoli direttamente dal ritiro dell’Under 21: “”La situazione attuale del Milan non è buona e purtroppo e così da anni, stiamo cercando di uscirne insieme ai nuovi arrivati. È difficile dimenticare quel 4-0. Dopo qualche partita fatta bene le sconfitte con Genoa e Napoli sono state un brutto colpo: dobbiamo liberare la testa dai pensieri negativi, società e giocatori. Mihajlovic? Questa estate non facevo parte della rosa, ma il mister mi ha dato fiducia subito, anche se data l’età poteva mettere altri giocatori. Sto cercando di ripagarla“.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.