Cerca
Close this search box.

Milan, Donnarumma e Hauge positivi al Covid-19: sono asintomatici

Ecco il comunicato

Brutte notizie per Pioli. Gigio Donnarumma e Jens Petter Hauge sono risultati positivi al Covid-19 dopo il giro di tamponi di stamattina. Entrambi, ovviamente, salteranno la sfida di stasera in Serie A contro la Roma. Al posto di Gigio giocherà Tatarusanu. Il comunicato: “Gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività”.

Il Milan aveva già svolto la serie di tamponi prima della sfida con la Roma, ma ieri, in serata, è emersa la positività di un membro dello staff di Pioli. Per questo motivo i rossoneri hanno effettuato un nuovo giro di tamponi stamattina, e sono emersi altri due positivi. Donnarumma e Hauge.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.