Cerca
Close this search box.

Milan, tra gli obiettivi del nuovo ds Mirabelli anche due calciatori seguiti dal Napoli

Tra i possibili obiettivi di mercato, spicca il nome di Kalinic, più volte accostato al Napoli

Con l’ufficialità di Massimo Mirabelli come nuovo direttore sportivo inizia l’era cinese in casa Milan. La nuova dirigenza, in giornata, ha incontrato il tecnico Vincenzo Montella che, stando agli ultimi aggiornamenti, sarà il fulcro del nuovo progetto. Al centro della discussione il Milan del futuro, e, secondo quanto trapelato, pare che la società rossonera abbia tutta l’intenzione di recitare un ruolo da protagonista nella prossima sessione estiva di mercato. L’obiettivo è quello di costruire sin da subito una squadra molto forte andando a puntare su top player in ogni reparto. Tra questi spiccano i nomi di Keita Balde e Nikola Kalinic  per l’attacco e di Corentin Tolisso del Lione per la mediana. Questi tre profili sono stati, in diverse sessioni di mercato, accostati anche al Napoli, in particolare Keita Balde della Lazio che, in caso di partenza di Dries Mertens, era stato indicato come possibile sostituto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.