Milan, Ibrahimovic: “Tanta fame, hanno rinchiuso l’animale sbagliato”

Il campione del Milan ha parlato dopo la vittoria del derby

Match winner del derby di Milano, l’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic parla così ai microfoni di MTV:

Sulla fame espressa nel post: “Tanta fame, hanno rinchiuso l’animale sbagliato in casa. Non è facile mentalmente stare sempre a casa arrivando da un ritmo molto alto, il fisico freme perché vuole lavorare, vuole giocare. Sono rimasto a casa, ho aspettato passasse per tornare con la squadra e lavorare con la squadra”.

Sulla squadra: “Giochiamo di squadra, ci sacrifichiamo, stiamo facendo bene, non è finita qua. Per vincere bisogna sacrificarsi e lavorare, la mia filosofia è questa, se non ti alleni al 200% non giochi al 200%”.

Su Leao: “Molto bene, ha un talento grandissimo, siamo qua per aiutarlo, dipende da lui. Sta facendo grandi cose in campo, è disponibile a sacrificarsi per crescere. Oggi ha giocato alla grande, sta facendo grandi cose”.

Sulla vittoria: “Stiamo facendo bene, sono un po’ deluso per il rigore sbagliato, non devo sbagliare, ma ho fatto subito gol dopo. Mi dispiace per i tifosi, abbiamo un grande tifo, mi dispiace tanto che non erano allo stadio a festeggiare con noi”.

Sui gol: “Siamo molto concentrati davanti alla porta, oggi potevamo fare ancora meglio ma abbiamo vinto. Se non fai gol non vinci le partite, per il momento lo stiamo facendo”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.