Milan, incontro in agenda con il Real Madrid per il mercato

Lo riporta Sky

Anche il Milan continua a muoversi sul calciomercato. Contatti, inizi di trattative, per cercare di rendere il più competitiva possibile la rosa a disposizione del nuovo allenatore Giampaolo, oggi ufficializzato. In programma, per la giornata di domani giovedì 20 giugno, c’è un appuntamento in agenda molto importante. La dirigenza rossonera ha infatti un appuntamento a Madrid con Jose Angel Sanchez, direttore generale del Real. L’intenzione del Milan è quella di conoscere quali possano essere i nomi in uscita dai blancos che possano interessare a Giampaolo.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.