Cerca
Close this search box.

Milan, le prime parole di mister Inzaghi: “Onorato di allenare questo club”

Per molti “esteti” del calcio “Super Pippo” Inzaghi ha rappresentato l’incarnazione del giocatore poco dotato dal punto di vista tecnico che, però, con la sua intelligenza è riuscito a sopperire alle carenze in materia di talento riuscendo a stanziare stabilmente nella hall of fame del pallone.

Il talento di Inzaghi era però quello di fiutare la situazione e la soluzione del caso con una velocità sorprendentemente maggiore rispetto agli altri giocatori. E così gol a caterve, la Nazionale, il Mondiale, la Champions e gli scudetti. Inzaghi ha vinto tutto. Il suo profilo pare l’ideale per i tifosi rossoneri anche se si tratta di sedere in panchina e non stanziare sulla linea del fuorigioco avversaria. Ecco la prima conferenza stampa dell’Inzaghi allenatore, ai microfoni di Milan Channel:

 “Sono felicissimo, oggi per me è un giorno indimenticabile. Ringrazio il Presidente Berlusconi e tutta la Società per la fiducia e la prestigiosa opportunità professionale che mi sono state concesse. Sono onorato e orgoglioso di essere l’allenatore di una squadra che è stata la mia vita per tantissimi anni, una squadra e una Società con la quale ho condiviso gioie ed emozioni indelebili. Darò tutto me stesso per questi colori, con dedizione, passione e determinazione, come ho sempre fatto sia da calciatore sia da allenatore delle Squadre Giovanili. Un abbraccio ai tifosi rossoneri. Forza Milan!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.