Cerca
Close this search box.

Milan, Maldini chiude ad un ritorno: “Non c’è nulla”

La leggenda rossonera chiude ad un possibile ritorno al Milan

Con il cambio di proprietà al Milan, Paolo Maldini è stato nuovamente accostato alla società rossonera. In realtà, la leggenda del club ai microfoni di Sky Sport, ha chiuso a questa possibilità. Ecco le sue parole:

“L’affetto dei tifosi? Non ha confini. I tifosi milanisti sono ovunque ma l’amore mi arriva da tutti gli appassionati di pallone. I 60mila spettatori per Arsenal-Milan “Vecchia Glorie”? In Inghilterra c’è un attaccamento alla maglia incredibile e per questo abbiamo vissuto un pubblico da Champions League. L’addio di Berlusconi al Milan? Mi fa effetto. Sono arrivato al Milan con Farina ma ho vissuto in prima persona il suo arrivo. Berlusconi è stato il presidente più vincente e innovativo del calcio moderno. Io nel nuovo Milan? Ho una vita. Sono stanco di questa storia. Il Milan rimarrà sempre e per sempre un grande amore di tutta la mia famiglia. Per adesso non c’è niente”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.