Cerca
Close this search box.

Milan, Gattuso: “Complimenti ai ragazzi, grande match. Piatek? È un cecchino…”

Al termine del match il tecnico del club lombardo, Rino Gattuso, ha parlato ai microfoni di Rai Sport, commentando così la prestazione dei suoi uomini: “I complimenti vanno ai ragazzi. Abbiamo fatto una grandissima partita. Ci siamo difesi bene poi con le qualità abbiamo creato i presupposti per poterla vincere. Piatek? Il secondo gol se lo è inventato. E’ un cecchino. Molto bravo. Oggi bisogna fare i compimenti a tutta la squadra. Abbiamo difeso molto bene. Poi Piatek ha fatto la differenza. Noi dobbiamo lavorare da squadre. Ad inizio stagione abbiamo fatto un grande calcio, ora siamo più solidi. Castillejo dà velocità, Piatek ha fatto buonissime cose. La squadra è cresciuta. Dobbiamo andare alla ricerca della solidità. Se la squadra sta bene fisicamente può fare questo ed altro: Abbiamo fatto una grandissima partita in fase difensiva”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.