Milan, nuovo stop per Biglia: trauma distorsivo con interessamento del legamento collaterale

Ennesimo stop per l'argentino

Oltre alla sconfitta subìta in rimonta nel derby, il Milan deve fare i conti con un’altra brutta notizia: Lucas Biglia si è infortunato di nuovo. Dopo la lesione del bicipite femorale della coscia sinistra arrivata il mese scorso, infatti, il centrocampista argentino ha subìto oggi un trauma distorsivo al ginocchio destro, con interessamento del legamento collaterale mediale. I tempi di recupero saranno da valutare nei prossimi giorni.

 

Fonte: Sky Sport

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.