Cerca
Close this search box.

Milan, Reina: “Dobbiamo provare ad andare in Champions, dobbiamo essere un grande spogliatoio”

Pepe Reina fissa gli obiettivi del Milan: un posto in Champions, onorare sempre la maglia

Pepe Reina fissa gli obiettivi del Milan: un posto in Champions, onorare sempre la maglia. “Bisogna essere un grande spogliatoio – spiega il portiere spagnolo – serve la mentalità giusta, non bisogna mettere l’ego di ognuno davanti alla squadra. Il nuovo progetto parte da un gruppo unito che scenderà in campo onorando sempre la maglia. Dobbiamo avere la fame giusta per crescere e per lottare per i nostri obiettivi: dobbiamo migliorarci e riprovare ad andare in Champions League. Bisogna crescere, avere fame e crescere come gruppo, individui e società”. Le prime impressioni di Reina su Giampaolo sono buone: “Mi sembra un ottimo allenatore con idee precise, l’identità della squadra sarà molto chiara. Dobbiamo imparare in fretta e abituarci alle sue idee”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.