Cerca
Close this search box.

Milan, Romagnoli tuona dopo il k.o. con la Juve: “Arbitri devono avere rispetto. Disparità sui fuorigioco…”

Così il capitano dei rossoneri dopo la sconfitta in Supercoppa con la Juventus

Alessio Romagnoli non ci sta e, da capitano, al termine della partita ha fatto presente la disparità di giudizio arbitrale, che a suo avviso, hanno avuto l’arbitro Banti e i propri assistenti. Il classe 1995, infine, ha anche parlato di Gonzalo Higuain: “Dispiace per la sconfitta, perché ci credevamo. Sulle decisioni uno non giudica quelle – anche se sono un po’ dubbie – perché come sbagliamo noi possono sbagliare anche loro. Io penso che, però, così come ci debba essere rispetto da parte nostra, ci debba essere anche da parte loro. Non è possibile che io, che sono il capitano, ogni volta che vado a parlare con un arbitro per un intervento, venga subito ammonito. E’ la terza volta da inizio stagione e ogni partita è così. Non si può accettare, non è stato un comportamento corretto. Disparità sui fuorigioco? A loro lasciavano finire l’azione e ci facevano avere paura ogni volta, perché comunque entrava il pallone. A noi alzavano subito la bandierina. E questo non deve succedere, dev’essere equo da ambo le parti. Ormai è andata così, speriamo che dalla prossima cambieranno tante cose. Higuain? Gonzalo è molto tranquillo, si è sempre allenato al massimo ed è un professionista esemplare. Poi le cose di mercato sono sue, di Leonardo e di Maldini. Noi siamo giocatori e dobbiamo solamente pensare a giocare e concentrarci sulle partite”. A riportarlo è Milannews.it.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.