Cerca
Close this search box.

Milan, si va verso Elliott come nuovo proprietario

Potrebbe finire dopo un solo anno l'era cinese del Milan

Secondo quanto raccolto da MilanNews.it, al di là delle voci su possibili investitori last minute che circolano nelle ultime ore, si va sempre più verso la soluzione Elliott come nuovo proprietario del club. L’escussione del pegno da parte del fondo americano, infatti, verrà completato nel giro di pochi giorni. Già oggi, inoltre, il pool di legali della K&L Gates è stato presso il tribunale del Lussemburgo per consegnare agli organi competenti la pratica. L’emanazione del decreto viene considerato, da ambienti vicini all’azienda di Paul Singer, un atto formale e dovuto.

Fonte: MilanNews.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.