Cerca
Close this search box.

Milan, tutto fatto per Leao: affare da 35 mln, Djalò nella trattativa

Lo riporta Tuttosport

Tutto fatto per Rafael Leao. Secondo il quotidiano Tuttosport, il Milan ha già messo le mani sul talento portoghese di proprietà del Lille. Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i rossoneri avrebbero affrettato le operazioni per evitare che sul ragazzo – seguito da mezza Europa – potesse scatenarsi un’asta al rialzo. Salvo colpi di scena, il giovane attaccante vestirà la maglia del Milan nella prossima stagione. Al Lille andranno 35 milioni di euro, con i francesi che hanno voluto a tutti i costi l’inserimento del difensore Djalò, valutato 5 milioni (la società milanista piazzerà una buona plusvalenza).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.