Cerca
Close this search box.
stadio arechi salernitana

Milanese carica la Salernitana: “Empoli e Sassuolo hanno battuto la Juve, deve crederci”

Mauro Milanese, ex calciatore di Napoli e Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘TuttoSalernitana.com’:

“Sembra quasi scontato dirlo, ma è proprio così: i derby sono partite diverse dal normale, per la Salernitana sarà molto semplice preparare la gara perchè le motivazioni sono altissime. Da un punto di vista tecnico è palese che il Napoli abbia valori completamente differenti, basti pensare a quali giocatori compongono il reparto offensivo. Il fattore campo deve avere un peso importante, conosciamo benissimo il calore della curva Sud e la forza che la squadra trae dalle spinta da uno stadio che conosco perfettamente. Mi sembra che il gap tra le prime e le ultime, pur netto, si sia leggermente ridotto.

Il calcio post Covid sta regalando risultati sorprendenti. La Juventus, in passato, era una macchina da guerra tra le mura amiche, oggi ha già perso punti contro Sassuolo ed Empoli e c’è una risposta minore da parte del pubblico. Un anno e mezzo fa, con uno stadio pieno e senza la necessità di riorganizzare tutto per la pandemia, avrebbero senza dubbio vinto. E allora perchè non possiamo sperare in una grande affermazione della Salernitana? Me lo auguro di cuore, stiamo parlando di una tifoseria che ha atteso per 22 anni il salto di categoria e che merita di restarci a lungo per aprire un ciclo”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.