Cerca
Close this search box.

Milanese (ds Varese): “Lazaar lascerà Varese. Il Napoli ci sta pensando ma il Palermo resta in vantaggio”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il ds del Varese Mauro Milanese. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Credo che il campionato stia seguendo il copione che tutti aspettavamo ad inizio stagione: la Juve è la squadra da battere con Roma e Napoli che inseguono e, nonostante tutto, stanno facendo un buon campionato. Lazaar? Un ragazzo cresciuto nelle nostre giovanili, è in Italia da dieci anni. Un calciatore di grande prospettiva, ha iniziato da esterno alto ma vista la grande velocità e la sua progressione l’abbiamo arretrato per farlo giocare con più campo a disposizione. Il suo futuro? Credo che il ragazzo lascerà Varese alla fine di questa settimana: il Palermo è molto avanti nella trattativa, anche il Parma segue il ragazzo. Il Napoli sta pensando al ragazzo, ma bisognerà fare subito un’offerta concreta per poter superare l’offerta rosanero”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.