Cerca
Close this search box.

Milik, la fidanzata: “Con Napoli è stato un amore a prima vista, Arek si sta riprendendo velocemente”

Parla cosi la fidanzata del centravanti polacco

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato cosi Jessica Ziolek, fidanzata di Arkadiusz Milik. Ecco le sue dichiarazioni:

“Sono molto affascinata da Spaccanapoli che rappresenta il vero clima della città partenopea, mi piace fare le passeggiate notturne a Mergellina e fare jogging il mattino nel Parco Virgiliano. Inoltre in estate cerchiamo di visitare tutte le isole come Capri, Ischia e Procida”.

Le voci negative che si sentono sulla città? “Noi non ascoltiamo gli stereotipi che riguardano la città, è stato un amore a prima vista con Napoli e devo dire che qui c’è un ambiente meraviglioso e la mentalità della gente è simile a quella della città polacca”.

Su Milik: “Sono contenta che Arek si sta riprendendo così velocemente, ieri finalmente gioca dal primo minuto e credo che il tecnico sia soddisfatto del rendimento di Arek. Il giocatore si sta riprendendo”.

Sugli infortuni: “I social media hanno una grande forza, tanti tifosi in Italia ed in Polonia hanno dato una carica positiva al giocatore ed i suoi post sui social hanno dato una carica al di sopra di ogni aspettativa al giocatore”.

Scudetto? “Conosco questa parola, non vedo l’ora che arrivi la partita di domenica e 4 punti sono recuperabili. Ci sono possibilità per lottare per lo scudetto. Spero che Arek giochi titolare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.