Cerca
Close this search box.

Milito stagione finita. Niente sfida contro il Napoli

Stagione sfortunata per il bomber nerazzurro

La brutta notizia arriva e scuote l’Inter. Diego Milito dovrà operarsi dopo una lesione al collaterale del crociato anteriore, un infortunio decisamente “grave” come lo ha definito Stramaccioni. L’argentino quindi vede finita la sua stagione, l’operazione è già in corso per lui.

Le prime notizie sulle condizioni del ginocchio sinistro di Diego Milito, infortunatosi al 7′ del primo tempo della sfida di Europa League contro il Cluj, non autorizzano nè all’ottimismo (in caso di legamenti intatti) nè al pessimismo cosmico che prevederebbe la fine della stagione per il Principe.

Il calciatore è uscito in barella e in lacrime e il tecnico Andrea Stramaccioni ha accompagnato l’uscita dal campo dell’argentino scuotendo il capo. La prima diagnosi parla di un trauma distorsivo al ginocchio sinistro, ma ci vorranno ulteriori esami per stabilire la gravità dell’infortunio e i tempi di recupero. Ad oggi, è verosimile pensare che Milito salterà la trasferta di Firenze di domenica e la gara di ritorno contro il Cluj, ma anche il derby col Milan del 24 febbraio è in forte dubbio.

Fonte: calciomercato.com

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.