Cerca
Close this search box.

Mimmo Carratelli: “Mesto? Avrei preferito Schelotto…”

Per analizzare le ultime manovre di mercato del Napoli, abbiamo contattato in esclusiva per IlSussidiario.net, Mimmo Carratelli, voce autorevole dell’ambiente partenopeo. “Tra Mesto e Schelotto avrei senza dubbio preferito il secondo, sia per una questione anagrafica sia per motivazioni. Mesto ormai haa 30 anni, arriverebbe come rincalzo e non so quale possa essere il suo apporto alla causa. Schelotto invece ha 23 anni e un suo acquisto sarebbe stato interessante anche per il futuro”. Maggio infatti non sarà eterno e l’arrivo dell’argentino avrebbe potuto regalare a Mazzarri un futuro titolarissimo per i suoi schemi. “Penso che dopo un periodo di ambientamento, Schelotto avrebbe potuto tranquillamente ambire ad una maglia da titolare”. Ipotesi comunque pressoché impossibile perché a breve dovrebbe arrivare l’ufficialità dell’affare Mesto. Un’operazione da 800mila euro per la metà del cartellino. Non un colpo di grande effetto, ma una pezza a colori per completare una rosa già competitiva nell’undici titolare.

Fonte: Ilsussidiario.net

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.