Mimmo Carulli: “Ferrario non ci sarà contro il Napoli”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega pugliese di Radio Norba Mimmo Carulli sulla partita contro gli azzurri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per la prima volta mister De Canio ha dato con ventiquattrore d’anticipo la formazione a noi giornalisti. La novità dall’undici anti-Napoli è che non ci sarà nella lista dei convocati il difensore Ferrario per infortunio. In attacco ci sarà Di Michele che ieri ha avuto la splendida notizia dell’annullamento della squalifica e al suo fianco ci potrebbe essere Corvia. Sugli esterni agiranno Mesbah a destra e Munari a sinistra per cercare di bloccare i forti esterni partenopei e per quanto riguarda la prevendita non ci sarà il pienone allo stadio “Via del Mare”.

La Redazione

A.S.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.