Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “De Laurentiis-Mazzarri, il rapporto si interromperà. Insigne? Deve tornare!”

Mimmo Malfitano, giornalista de la Gazzetta dello Sport, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Vertice Mazzarri-De Laurentiis? L’anno scorso ci fu la stessa situazione, a sorpresa il tecnico toscano restà in azzurro sul filo di lana. Quest’anno l’allenatore chiederà tre campioni ed il presidente dal canto suo risponderà di voler allestire una rosa allargata senza spendere cifre folli: a mio parere si arriverà alla rottura del rapporto. Lavezzi? Vuole l’Inter, ha già discusso con i nerazzurri a proposito della durata e della consistenza economica del contratto. Questo porta a considerare in maniera secondaria l’ipotesi Psg, è invece da escludersi l’approdo dell’argentino in Russia. A chi converrebbe trattenere in squadra un calciatore che ha la testa altrove? De Laurentiis? Si è recato a Londra ma non ha incontrato Di Matteo, il quale è in vacanza alle Barbados. Insigne? Credo che abbia chiuso un piccolo ciclo e sia pronto per l’approdo in Serie A, lo riporterei a Napoli. Sono stati spesi tanti soldi per Vargas, bisognerebbe valorizzare il talentuoso ragazzo di Frattamaggiore tra le mura amiche del San Paolo. Il paragone con il cileno non ha luogo di esistere…Jovetic? Se avesse recuperato a pieno dall’infortunio, sarebbe un grande acquisto”. 

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.