Cerca
Close this search box.

Mimmo Malfitano: “Il Napoli deve vincere ma non sarà facile”

E' difficile anche perchè il Torino vorrà riscattarsi

Mimmo Malfitano è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “E’ normale che il Napoli debba giocare qui a Torino per vincere. Anche perché il Napoli giocherà prima della Roma. Ma non sarà facile perché il Torino vorrà rimettersi in carreggiata. Leggo sulle agenzie che Ventura terrà fuori Immobile e Cerci. Hamsik? L’ho messo in formazione e credo che alla fine giocherà. Benitez non guarda a queste cose. Gioca sempre col suo modulo e i suoi uomini. Mi sembra che lui stia cercando di rilanciare Hamsik in tutti i modi. Un giocatore più gioca e più acquista ritmo e fiducia. Le ripartenze sono pericolose. Il Napoli e il Torino sono le squadre che hanno segnato di più in questo modo. Sono squadre che giocano in maniera simile. C’è da aspettarsi una partita con capovolgimenti di fronte. In campo può succedere di tutto.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.